PELLET LEGNO

Binetti Fabio è un’azienda leader negli impianti di riscaldamento, in particolare è specializzata nell’installazione e nella manutenzione delle moderne caldaie a versione combinata pellet/legno, che permettono al sistema di funzionare a lungo, dal momento che l’utilizzo dei due combustibili è totalmente alternativo.
Grazie alla centralina elettronica è possibile scegliere tra legno e pellet semplicemente premendo un tasto, il passaggio avverrà in automatico e senza la necessità di effettuare particolari interventi.
Questo sistema combinato garantisce, inoltre, un elevato rendimento in termini di calore e un notevole risparmio economico.
Da Binetti Fabio troverai solo il meglio per riscaldare la tua casa, scegliendo l’efficienza e la qualità delle caldaie combinate pellet legno.

La Mescoli Caldaie vanta oltre 50 anni di esperienza nel settore delle caldaie in acciaio, con una particolare specializzazione nella tecnologia del riscaldamento domestico a combustibili solidi. La ricerca, la progettazione e la sperimentazione hanno permesso all’azienda di mettere a punto un’ampia gamma di caldaie a legnaa pellet e combinate, in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza. Le caldaie Mescoli consentono di risparmiare sui consumi rispettando allo stesso tempo l’ambiente, in quanto utilizzano combustibili ecologici e rinnovabili, con notevole riduzione di emissioni inquinanti nell’atmosfera.

L’azienda Laminox è specializzata nella produzione di dispositivi per il riscaldamento ecologico, come caldaie a legnapellet e combinate. Il design ricercato, la bassa rumorosità, l’ottima combustione e l’alto rendimento energetico collocano i prodotti Laminox ai primi posti per qualità, affidabilità, sicurezza ed estetica, nel pieno rispetto dell’ambiente. Le caldaie a legnapellet e combinate Laminex utilizzano le più avanzate tecnologie termiche, con regolazione automatica della combustione, accensione, spegnimento e controllo delle temperature, consentendo all’utente di ottimizzare i costi per il riscaldamento domestico e risparmiare sui consumi.