chi-siamoLa ditta Binetti Fabio è stata fondata nel 1997, dall’omonimo proprietario e, da allora, si occupa di assistenza tecnica su caldaie, condizionatori, impianti solari e termici.

L’azienda si distingue per la sua efficienza e professionalità, tanto da essere diventata un punto di riferimento su tutto il territorio di Trieste. Da anni la ditta è legata a un marchio celebre per i suoi prodotti di qualità, Junkers, appartenente al Gruppo Bosch, del quale l’azienda triestina è rappresentante e centro di assistenza autorizzato.

La Junkers è leader nel settore del riscaldamento, distinguendosi per l’eccellenza dei propri prodotti e per il servizio offerto. La Binetti Fabio è un centro d’assistenza tecnica abilitato alla manutenzione degli impianti termici, che utilizza ricambi originali della ditta Junkers e si affida ad artigiani abilitatati e certificati dalla società tedesca.

In ottemperanza al decreto DM 37/2008, l’azienda partecipa ai corsi di aggiornamento tecnico annuali relativi ai nuovi prodotti ed esegue la verifica iniziale e l’analisi di combustione, con estensione della garanzia a 5 anni. Inoltre, in caso di urgenze, interviene entro 24 ore dalla chiamata e, da ottobre ad aprile, è reperibile anche sabato e domenica.

La ditta Binetti Fabio stila preventivi di manutenzione e riparazione, differenziando i costi del materiale da quelli di manodopera e proponendo al cliente piani di manutenzione programmata. Al termine di ogni intervento di manutenzione e riparazione, l’azienda rilascia all’utente la documentazione prevista dalla normativa vigente in materia tecnica fiscale. La ditta si occupa, inoltre, di energie alternative, come pannelli solari, pompe di calore e caldaie legna/pellet. L’azienda è centro d’assistenza autorizzato della marca di condizionatori FUJITSU e delle caldaie legna/pellet Mescoli e Laminox.

Affidati alla competenza della ditta Binetti Fabio: il tuo centro d’assistenza di fiducia.

Contattaci

Oggetto

Il tuo messaggio